CNC Group e Torelli Dottori ristrutturano il secondo centro commerciale del gruppo IGD

CNC Group e Torelli Dottori ristrutturano il secondo centro commerciale del gruppo IGD

Ristrutturazione Centro Commerciale Casilino Roma. CNC GROUP e l’impresa edile TORELLI DOTTORI hanno unito le forze per realizzare il restyling completo di tutta l’area commerciale interna, esterna e parcheggi.

Il progetto architettonico, realizzato con scelte sostenibili come l’illuminazione con tecnologia a led, si è ispirato al posizionamento del Centro, che si affaccia sulla Via Casilina, un’importante strada consolare della Roma antica. Questo incrocio di strade romane è stato stilizzato con linee rette che si piegano e si incrociano e si ritrovano all’interno e all’esterno di tutto il Centro Commerciale, dalla pavimentazione al soffitto, attraversano la food court dove si concentrano fino a formare i rami di due grandi alberi. Il tema delle vie dell’antica Roma.

Noi di CNC GROUP nello specifico ci siamo occupati di tutta la parte soffitti e pareti in cartongesso e rivestimenti speciali tipo divisori negozi in legno intagliato retroilluminato oppure nella zona food-court la realizzazione di due “alberi molto speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

×