CNC Group firma l’allestimento “image prix” di 47 market Carrefour

allestimento market carrefour

 

Carrefour acquisisce 47 punti vendita di Billa nel Nord Italia tra Lombardia, Ligura e Val D’Aosta. Grazie ad un lavoro sinergico di diverse equipe ed aziende specializzate nell’allestimento e arredamento per la grande distribuzione organizzata, Carrefour apre 47 nuovi market in soli tre mesi.

Il contributo di CNC Group si rivela significativo per il raggiungimento di questo traguardo a tempi record. Con quattro diverse squadre di smontaggio e montaggio distribuite nel nord Italia, CNC Group riesce, in tempi record, ad allestire il cambio immagine dei prezzi di 4 market Carrefour a settimana.

 

Allestimento market carrefour

 

L’allestimento di 47 punti vendita firmato CNC Group è il frutto di studi di progettazione altamente personalizzati in base alle diverse caratteristiche architettoniche di ogni market. Molteplici sopraluoghi nei market dislocati tra Milano, Aosta, Genova, Brescia, Como, Varese, Savona, Imperia, Bergamo e Sanremo, hanno consentito di ottimizzare al meglio sia i tempi di smontaggio che di progettazione del cambio immagine.

 

allestimento market carrefour

 

L’efficace collaborazione con le altre aziende coinvolte nell’arredo e nell’allestimento del restauro dei nuovi market Carrefour ha, inoltre, permesso di dislocare ogni complemento d’arredo rivolto ai prezzi con estrema precisione. CNC Group, infatti, per i nuovi punti vendita di Carrefour, ha realizzato tutte le decorazioni orientate alla comunicazione visiva del prezzo: strutture americane, offerte di corsia, pannelli informativi, bandierine, segna posto, cuspidi (pannelli triangolari per le offerte) ed espositori.

 

allestimento market carrefour

 

Ogni prodotto montato e selezionato da CNC Group è sempre scelto, progettato e concepito al fine di incrementare valore all’identità del marchio. Il know-how e gli anni di esperienza di CNC Group nel mondo degli arredi e della ambientazioni aeree messi al servizio di Carrefour continuano ancora oggi a consolidare la crescita di una delle più importanti catene di grande distribuzione organizzata a livello europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 8 =

Contattaci

×