A Ravenna la Coop raddoppia: nuovo allestimento Coop&Coop!

Allestimento supermercato Coop&Coop - reparto alimentare

Il 27 novembre 2014 il supermercato Coop di Ravenna si presenta con la
nuova veste Coop&Coop firmata CNC Group.

La nuova Coop&Coop di piazzale Nenni di Ravenna apre i battenti con nuovi reparti e le nuove ambientazioni fisse e aeree.  Dopo due mesi di intensi lavori di ristrutturazione e di restauro avvenuti senza comportare particolari limitazioni al pubblico del supermercato.

In questo brevissimo periodo, CNC Group si è occupata della realizzazione di tutte le ambientazioni fisse e dell’ allestimento del desk di accoglienza.

Dopo aver smantellato e smontato oltre 2100 metri quadri del vecchio supermercato, l’ azienda leader in ambientazioni aeree e nell’arredo per la grande distribuzione organizzata ha impiegato esperte squadre di montaggio per l’arredo della nuova Coop&Coop: dal cartongesso ai controsoffitti nel pieno rispetto di normative antisismiche, dalla tinteggiatura alle decorazioni visive rivolte alla valorizzazione della brand identity dei supermercati Coop&Coop.

 

Allestimento supermercato Coop&Coop - pasticceria

 

Grazie alla funzionale struttura fissa a veletta, CNC Group ha avvolto tutto il perimetro del supermercato, consentendo di personalizzare ogni reparto con pannelli dedicati alla comunicazione visiva di circostanza: rinnovate e valorizzate le aree della macelleria, della pescheria e della gastronomia. CNC Group ha proposto il sistema strutturale della veletta, in quanto questa soluzione sarà permanente nel tempo e, grazie alla sua elevata possibilità di personalizzazione, permetterà al supermercato Coop&Coop di rimanere al passo coi tempi con spese contenute e facilitando l’intercambiabilità dei pannelli dedicati all’ allestimento delle futura comunicazione visiva.

 

Allestimento supermercato Coop&Coop - reparto surgelati

 

CNC Group, oltre alle fasi di smontaggio e montaggio delle ambientazioni fisse adibite per gli allestimenti della grande distribuzione organizzata, si è interamente occupata del desk accoglienza. Dall’intera progettazione del punto informazioni alla realizzazione dei diversi complementi d’arredo su misura. Il desk accoglienza della nuova Coop&Coop è stato progettato e realizzato dalla divisione Contract CNC Group in ogni dettaglio, pensando sempre alla gestione degli spazi: il banco di accettazione del cliente, il box multibusiness dedicato all’emissione di libretti, carte telefoniche e cambi merce firmati Coop, il box per i prestiti ai soci, le pareti in vetro.

CNC Group, ancora una volta, mette la firma con le proprie ambientazioni e arredi sull’ allestimento di una delle più prestigiose grandi distribuzioni organizzate.

 

Allestimento supermercato Coop&Coop - gastronomia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 9 =

Contattaci

×