The Deck, una nuova immagine al locale simbolo del Porto Turistico fanese

Fano, città marittima sulle sponde dell’Adriatico, da sempre riconosce un’importanza fondamentale al proprio Porto turistico, il quale ospita un flusso continuo di imbarcazioni durante tutto il corso dell’anno.

Ma un luogo tanto amato ed apprezzato da turisti ed esperti del settore necessità di un’importante e prestigiosa struttura che possa accoglierli e coccolarli tra ottimi piatti e selezionate bevande.

Ed è proprio con questo obiettivo che Paolo Bencivenni, ingegnere di origini bolognesi, legato alla realtà portuale fanese in quanto Presidente del cantiere navale Dreamline Yacht, e sua moglie Olga Suhodoliscaia, specialista nell’organizzazione di grandi eventi, hanno deciso di donare nuova vita all’attuale bar e ristorante inserito nel Porto Turistico Marina dei Cesari, prendendolo in gestione e trasformandone gli interni.

Così lo scorso 12 maggio nasce “The Deck”, nome che richiama il ponte delle barche.

CNC Group è stata chiamata come partner nella rivisitazione e ristrutturazione di quello che, ora, diverrà il locale simbolo per diportisti e comandanti che approderanno nella cittadina marchigiana; con la sua esperienza, velocità e cura nei dettagli, in tempi record Cnc ha dato vita ad una nuova immagine della struttura, rispettando l’idea progettuale degli attuali gestori.

Un risultato che sottolinea l’evidente professionalità e capacità organizzativa di un’azienda da anni specializzata nel settore degli allestimenti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 13 =

Contattaci

×