Centro Commerciale Città delle Stelle, la magia dello shopping in un ambiente da favola

Dal 14 novembre dello scorso anno il modo di fare shopping ad Ascoli Piceno è cambiato e si è arricchito di magia, grazie all’inaugurazione del nuovo Centro Commerciale Città delle stelle.

In seguito all’importante opera di ristrutturazione, oggi il Centro Commerciale accoglie i propri visitatori in una galleria rinnovata, ancora più amplia grazie ai 3.000 mq in più dedicati allo shopping.

Grazie a questo ampliamento, ai 2.200 posti auto e alle 12 sale Multiplex, il Centro è diventato un punto di riferimento per adulti e bambini, capace di entusiasmare con i propri negozi, gli spettacoli che vengono realizzati al proprio interno e gli spazi dedicati al divertimento!

Un ambiente studiato nei minimi dettagli, una piazza accogliente ed innovativa, un luogo di aggregazione dove sentirsi a casa.

Ed a CNC Group è stato affidato il compito di realizzare gli ambienti: e lo ha fatto al meglio!

L’azienda fanese leader nel settore degli allestimenti, si è adoperata con maestria e cura del dettaglio nell’opera di rivestimento dei pilastri, nella tinteggiatura, nella predisposizione e montaggio di mura in cartongesso e dei box vetrati. Anche la piazza, fulcro di incontro e centro di aggregazione, è stata ricreata e resa ancora più coinvolgente ed accogliente.

Il progetto è stato condotto dalla storica impresa edile Torelli e Dottori, realtà molto importante ed attiva nel cuore delle Marche dal 1963, ma con una storia ed una professionalità che si tramanda da fine del 1800.

Un connubio, quello tra CNC Group e Torelli e Dottori, che è il simbolo di una collaborazione vincente!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − tredici =

Contattaci

×